03/01/2018 - L’ARPA della Valle d’Aosta, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare entro il mese di gennaio 2018 l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la trasparenza.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, in funzione dell’approvando Piano di prevenzione della corruzione 2018-2020, prendendo a riferimento il vigente Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza concernente il triennio 2017 – 2019.

Le proposte vanno inviate tramite email a: co.cantele@arpa.vda.it entro il 16 gennaio 2018, utilizzando il modulo predisposto.

L’Agenzia, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del P.T.P.C. terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione nella sezione “Amministrazione trasparente - P.T.P.C. 2018-2020”.

Autorità Nazionale Anticorruzione: per reperire Linee guida e normativa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.