OTA ha definito un proprio “Regolamento organizzativo” (la cui revisione è stata approvata con Provvedimento del Direttore generale n. 10 del 14 febbraio 2022) che, in ottemperanza a quanto previsto dall’Intesa Stato/Regioni/P.A. del 19/02/2015 ne stabilisce la propria politica;

  • individua in maniera esplicita le relazioni istituzionali;
  • definisce la propria organizzazione interna;
  • definisce la pianificazione, effettuazione e valutazione della propria attività;
  • definisce adeguate forme di partecipazione dei cittadini;
  • mantiene le relazioni con i portatori di interesse;
  • definisce le procedure con le quali sceglie, forma, aggiorna, addestra e gestisce i valutatori;
  • assicura che siano applicate le procedure di verifica adottate e che siano applicati i requisiti regionali.

Il “Regolamento organizzativo” è stato condiviso con l’Assessorato alla Sanità della Regione Valle d’Aosta.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.