L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta ha tra i suoi compiti istituzionali quello della divulgazione dell’informazione ambientale, offre quindi, come servizio in rete, l’accesso a tali dati e a pagine divulgative sulle sue attività e sui progetti europei che la vedono coinvolta direttamente. Per valutare quindi la qualità del servizio fornito ha dedicato, all’interno del questionario online di soddisfazione del cliente (attivo da giugno 2018) una parte di esso alla valutazione sia qualitativa (chiarezza e completezza dei contenuti informativi nel sito di ARPA VdA) che tecnica riferita all’accessibilità (facilità nel reperire le informazioni sul sito di ARPA VdA).

Le valutazioni fornite si possono così riassumere:

  • il 96% dell’utenza (22 soggetti) che ha risposto al questionario è soddisfatto della "chiarezza e completezza dei contenuti informativi nel sito di ARPA VdA"
  • il 4% (1 soggetto) non ha risposto al quesito.
  • il 96% dell'utenza (22 soggetti) che ha risposto al questionario in relazione a "facilità nel reperire le informazioni sul sito di ARPA VdA" è soddisfatto,
  • il 4% (1 soggetto) ha risposto per nulla facile o intuitivo non indicando chiaramente, nella nota dedicata, il motivo dell'insoddisfazione.

Le informazioni sono aggiornate al 4 ottobre 2023.

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive