Avvisi mobilita volontaria home

21/06/2021 - ELENCO DEGLI IDONEI (firmato digitalmente)

30/03/2021 - Sono indette due procedure di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, di due assistenti amministrativi e di un collaboratore tecnico professionale.

Procedura - Assistenti amminsitrativi

Il Direttore generale di ARPA Valle d’Aosta (ARPA), in esecuzione del proprio provvedimento n. 15 del 16 marzo 2021 rende noto che è indetta una pubblica procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 43 comma 4 bis della legge regionale 23 luglio 2010 n. 22 per la copertura, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, dei seguenti posti:
- n. 1 assistente amministrativo, Categoria C – CCNL del Comparto Sanità da assegnare al Servizio amministrativo - Ufficio Affari generali;
- n. 1 assistente amministrativo, Categoria. C – CCNL del Comparto Sanità da assegnare al Servizio amministrativo - Ufficio gestione del personale.

Avviso di selezione

Domanda di ammissione Affari generali - modulo

Domanda di ammissione Gestione del personale - modulo

Procedura - Collaboratore tecnico professionale

Il Direttore generale di ARPA Valle d’Aosta (ARPA), in esecuzione del proprio provvedimento n. 15 del 16 marzo 2021 rende noto che è indetta una pubblica procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 43 comma 4 bis della legge regionale 23 luglio 2010 n. 22 per la copertura, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, del seguente posto:
- n. 1 collaboratore tecnico professionale, Categoria D – CCNL del Comparto Sanità da assegnare all’Organismo tecnicamente accreditante (OTA), con rapporto di lavoro a 36 ore.

Avviso di selezione

Domanda di ammissione OTA - modulo

Note utilisateur: 1 / 5

Etoiles activesEtoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactives