19 agosto 2024 - Sono disponibili le FAQ per l'assunzione di un collaboratore informatico nell'ambito del progetto 'Agile Arvier - Green Lab'.
- Quali sono i requisiti richiesti?
Titolo di studio: Laurea triennale in informatica, ingegneria informatica o equipollenti
Conoscenza della lingua francese/italiana
Altri requisiti: patente B
- Quanto dura il contratto?
Il contratto ha durata fino al 30/05/2026 (prorogabile in relazione alla durata effettiva del progetto)
- Qual è la tipologia di contratto?
Contratto a tempo pieno (36 ore settimanali dal lunedì al venerdì) e determinato in qualità di collaboratore tecnico professionale – CCNL del personale del Comparto Sanità, presso l’Area operativa Sostenibilità ambientale e Cambiamenti climatici dell’ARPA Valle d’Aosta
- Come avviene la selezione?
La selezione avverrà tramite chiamata pubblica da parte del Centro per l'impiego di Aosta, al quale bisognerà essere iscritti. Il Centro per l’impiego stilerà una graduatoria di persone che possiedono i requisiti per il profilo ricercato. La graduatoria è pubblicata sulla pagina dedicata del sito internet della Regione autonoma Valle d’Aosta.
I datori di lavoro pubblici hanno facoltà di richiedere la segnalazione di ulteriori nominativi (oltre ai titolari e riserve) per la convocazione alle prove selettive e di accertamento linguistico.
Le prove selettive non comportano valutazione comparativa tra i candidati e sono utili ad accertare solamente l’idoneità a svolgere le mansioni del profilo nel quale avviene l’assunzione.
Ulteriori dettagli sul sito Chiamate Pubbliche (regione.vda.it)
- Esiste un bando e dove posso trovarlo?
La chiamata pubblica sarà pubblicata sul sito Chiamate pubbliche attive (regione.vda.it) e pubblicizzata sui canali ARPA.
- Quali competenze deve avere la figura che stiamo cercando?
Il colloquio verterà sulle seguenti tematiche:
- linguaggio di programmazione JAVA;
- database, in particolare PostgreSQL e MySQL;
- sistemistica: installazione e gestione di reti informatiche e sistemi informatici, in particolare Linux