Avvisi interni

i rende noto che l’Agenzia intende verificare se sussiste l’interesse, tra i propri dipendenti a tempo indeterminato, a ricoprire i ruoli tecnico e amministrativo presso l’Organismo Tecnicamente Accreditante (OTA).

Le figure richieste sono le seguenti:

  • profilo amministrativo : Categoria C
  • profilo tecnico di auditor: Categoria C o superiori (personale non dirigenziale)

Le attività sono di seguito indicate:

  • per il profilo amministrativo in via esemplificativa e non esaustiva: attività di protocollo, archiviazione, gestione pratiche, aggiornamento e archiviazione dei fascicoli, modulistica, aggiornamento normativo, in raccordo con il personale amministrativo di ARPA;
  • l’auditor tecnico partecipa alle attività di verifica, assicura il monitoraggio e la gestione dei processi di verifica.

La domanda in schema libero va presentata, con allegato curriculum professionale al Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per la protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta, entro il giorno 14/07/2020 presso l’Ufficio Protocollo in forma cartacea o mediante posta elettronica ordinaria.

Avviso interno completo

Etoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactives

Quest’agenzia, in esecuzione dell’accordo sindacale siglato in data 18 ottobre 2019 tra la delegazione trattante di ARPA, le Rappresentanze sindacali unitarie e le Organizzazioni Sindacali Territoriali, rende noto che è indetta una selezione interna per l’assegnazione delle progressioni economiche orizzontali con decorrenza dal 1° gennaio 2019.

Modalità e termini di presentazione della domanda:

Al fine di agevolare la procedura di partecipazione alla selezione, sono ammessi d’ufficio alla selezione tutti i dipendenti aventi diritto sulla base delle indicazioni contenute nel bando.
I dipendenti che NON volessero partecipare alla selezione, dovranno manifestare la volontà di rinuncia mediante una comunicazione contenente i propri dati personali e sottoscritta, da presentare o inviare al protocollo entro 10 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso. (1/12/2019)

Etoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactivesEtoiles inactives