Con l’adozione del nuovo Regolamento di organizzazione, approvato con Provvedimento del Direttore generale del 2 giugno, n. 56, è stato istituito l’Ufficio Comunicazione e Informazione, incardinato alle dirette dipendenze della Direzione generale, con l’obiettivo di raccordare le attività di comunicazione e informazione e di diffonderle all’interno e all’esterno dell’Agenzia.
Funzioni:
- organizzazione e gestione delle attività interne ed esterne di comunicazione;
- elaborazione e coordinamento del piano di azione per la promozione dell’immagine agenziale interna ed esterna;
- cura ed aggiornamento dei contenuti del sito Internet e Intranet agenziali, anche con riferimento alla sezione “Amministrazione trasparente”;
- svolgimento di attività di supporto tecnico ed amministrativo del Consiglio dei responsabili e per le Riunioni plenarie, in collaborazione con l’Ufficio Programmazione e controllo interno;
- studio e realizzazione di piani di comunicazione, di materiale grafico e di supporti audio e video;
- gestione dei rapporti con gli organi di informazione;
- gestione dei rapporti con associazioni delle consumatrici, dei consumatori e di volontariato;
- realizzazione di indagini di customer satisfaction in collaborazione con l’Ufficio qualità, sicurezza e logistica;
- gestione delle attività di formazione e di aggiornamento professionale;
- gestione amministrativa delle convenzioni per tirocini formativi, didattici e orientativi, convenzioni con Università e Scuole di specializzazione.
Referente per la comunicazione e informazione agenziale:
Sara Favre (s.favre@arpa.vda.it; 0165-278521)