Didattica

20 settembre 2022 - Si rende noto che sono pubblicati due avvisi interni per il conferimento di incarighi dirigenziali a tempo determinato:
Le candidature devono pervenire entro le ore 12.00’ del 28 settembre 2022, utilizzando apposita procedura on line.
07 settembre 2022 - Si rende noto che con provvedimento del Direttore generale n. 91 del 6 settembre 2022 è stato disposto l'avvio del procedimento di conferimento dei seguenti incarichi dirigenziali di struttura semplice
Le candidature devono pervenire entro il 13 settembre 2022 utilizzando la procedura on line.
27 giugno 2022 - Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso interno per l’affidamento dell’incarico di funzione ‘Coordinamento operativo area biologia-microbiologia’
13/04/2021 - Si rende noto che con provvedimento n. 25 del 12 aprile sono stati approvati gli avvisi per i seguenti incarichi di funzione (ex posizioni organizzative):
i rende noto che l’Agenzia intende verificare se sussiste l’interesse, tra i propri dipendenti a tempo indeterminato, a ricoprire i ruoli tecnico e amministrativo presso l’Organismo Tecnicamente Accreditante (OTA).
Le figure richieste sono le seguenti:
Le attività sono di seguito indicate:
La domanda in schema libero va presentata, con allegato curriculum professionale al Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per la protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta, entro il giorno 14/07/2020 presso l’Ufficio Protocollo in forma cartacea o mediante posta elettronica ordinaria.
Quest’agenzia, in esecuzione dell’accordo sindacale siglato in data 18 ottobre 2019 tra la delegazione trattante di ARPA, le Rappresentanze sindacali unitarie e le Organizzazioni Sindacali Territoriali, rende noto che è indetta una selezione interna per l’assegnazione delle progressioni economiche orizzontali con decorrenza dal 1° gennaio 2019.
Modalità e termini di presentazione della domanda:
Al fine di agevolare la procedura di partecipazione alla selezione, sono ammessi d’ufficio alla selezione tutti i dipendenti aventi diritto sulla base delle indicazioni contenute nel bando.
I dipendenti che NON volessero partecipare alla selezione, dovranno manifestare la volontà di rinuncia mediante una comunicazione contenente i propri dati personali e sottoscritta, da presentare o inviare al protocollo entro 10 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso. (1/12/2019)