Skip to main content

Avviso di mobilità volontaria

È disponibile l'elenco delle candidate idonee nell'ambito della procedura pubblica di mobilità volontaria.

Candidate idonee


8 aprile 2025

Si rende noto che è indetta una pubblica procedura di mobilità volontaria ai sensi degli articoli 43, comma 4 bis, della legge regionale 23 luglio 2010 n. 22 e 30, comma 1, del d.lgs. 165/2001 per la copertura, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, dei seguenti posti:

  • n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ex cat. D/Ds), presso la Sezione Acque Bonifiche e Rifiuti, con rapporto di lavoro a 36 ore settimanali;
  • n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Area dei professionisti della salute e dei funzionari (ex cat. D/Ds), presso il Dipartimento tecnico, con rapporto di lavoro a 18 ore.

La domanda di partecipazione alla selezione, prodotta esclusivamente tramite PROCEDURA TELEMATICA, deve pervenire entro il 7 maggio 2025. La procedura sarà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

La presentazione della domanda con modalità diversa da quella indicata costituisce motivo di esclusione dalla procedura selettiva.

Avviso di mobilità volontaria

Guida per la registrazione e la compilazione della domanda on line di partecipazione alla procedura

ISCRIVITI QUI

mobilità 2025

  • Ultimo aggiornamento il .
  • Visite: 758